RESTAURA IL TUO GIOIELLO

Sapientemente restaurato. Tuo per sempre.

Perché i tuoi gioielli raccontino una storia, è meglio che tu te ne prenda cura. Affidaci il tuo gioiello, te lo restituiremo al meglio. Dagli anelli ai bracciali ma anche collane, il nostro team di esperti ti guiderà attraverso il processo di restauro di alta gioielleria.





condividi le tue idee

Fase 1.

Condividi le tue idee.

Riempi il modulo che trovi in fondo alla pagina o contatta tu stesso il nostro team di progettazione per farci sapere quali gioielli vorresti restaurare. Più dettagliata è la tua richiesta, più facile sarà curare il tuo gioiello. Una volta stabilito il lavoro, i nostri esperti ti offriranno un preventivo sul tuo pezzo su misura.





Fase 2.

Restaura il tuo gioiello.

Dopo aver saldato una commissione di deposito, il nostro team inizierà a lavorare sui minimi dettagli del tuo pezzo. Questo è un processo collaborativo tra te e il designer.



crea




ricevi

Fase 3.

Ricevi i gioielli dei tuoi sogni.

Questa è la parte in cui puoi sederti e rilassarti. Il tuo design di gioielli verrà inviato ai nostri esperti artigiani nel nostro laboratorio per il completamento. Il processo di restauro può richiedere da una alle due settimane a seconda del progetto. Una volta pronto, possiamo consegnare il tuo articolo ben confezionato direttamente a casa tua.





Compila il modulo e ti risponderemo il prima possibile per poterti dare più informazioni o elaborare insieme la tua richiesta. Preferisci contattarci te ? Chiamaci al 3791876372